Skip to main content
[h2][/h2]



Nella continua ricerca di migliorare la nostra offerta di servizi per il mondo della ristorazione, abbiamo individuato un aspetto spesso poco considerato ma vitale per la buona riuscita di un progetto ristorativo: la cura delle strategie di vendita e della gestione del locale.

Ogni attività ha bisogno di seguire uno schema di lavoro ben preciso, in cui le strategie per il raggiungimento o il miglioramento dei profitti siano ben definite sin dall’inizio. Per arrivare insieme a questo obiettivo, ci avvaliamo di figure professionali specializzate nell’individuare gli strumenti adatti per il lancio o il rilancio di un’attività e la conseguente acquisizione o fidelizzazione della clientela.

Il personale che lavora a contatto con il cliente rappresenta l'immagine del locale. È di fondamentale importanza porre attenzione al modo con cui gli addetti trasmettono una visione positiva del locale e facciano vivere un’esperienza piacevole ai clienti: ecco perché attraverso il nostro lavoro ci impegniamo a trasmettere una visione d’insieme che faciliti il raggiungimento della soddisfazione non solo del cliente ma anche degli addetti ai lavori, creando così un clima di armonia.

Ecco come possiamo aiutarvi a rendere il vostro servizio ottimale e piacevole per i clienti:

– Strutturiamo strategie volte all’acquisizione e/o alla fidelizzazione dei clienti.

– Effettuiamo incontri one2one con il ristoratore, andando ad individuare insieme le priorità da seguire e le modalità di gestione del locale.

– Organizziamo il lavoro del personale di sala e bar, offrendo incontri mirati volti a migliorarne il servizio e ad implementare professionalità, tecniche di vendita e cura del cliente.

– Realizziamo e rilasciamo su richiesta del cliente un vademecum che riporti indicazioni specifiche sui servizi e prodotti offerti dal locale, utile come guida per gli addetti ai lavori.