Leggi il nuovo articolo del magazine Glamour (N.231 Maggio 2011) su Valerio Masotti e Slevin - Creative Company, inserito nella sezione "lavoro - talenti: Così il mondo si accorge di te". Di seguito l'articolo integrale:
Valerio Masotti, 24 anni, video designer. Ha vinto il contest I Love Internet di Telecom Italia e del magazine Wired. Ha fondato Slevin - Creative Company.
"Partecipa ai web contest, il tuo nome circola." Cogli l'opportunità. "I video contest sono un'ottima occasione per mettere in luce le tue capacità. Funzionano così: un'azienda lancia un brief in rete, chi vuole sviluppa l'idea e realizza il suo film. Devi crederci fino in fondo e dare il tuo meglio: io ne ho vinti almeno 5 e così sono entrato in contatto con brand importanti, con le multinazionali. Poi devi comunicarlo, farlo sapere: io uso Twitter e Facebook, dove ho aperto una pagina della mia agenzia Slevin. Rispetto al sito, che è più statico, qui interagisco più facilmente con clienti e amici e li aggiorno sui nuovi progetti."